CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Fuego Moda uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) – Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Qualora venga effettuato il reso di un articolo che presenta manomissioni o difetti non presenti precedentemente in logistica , verrà effettuato il rimborso dell’articolo al -30%
B) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) – La merce da rendere deve essere spedita entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna. Gli acquisti effettuati online non potranno essere resi/sostituiti presso i nostri store fisici.
F) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Fuego Moda
G) E’ possibile effettuare il reso di tutti gli articoli muniti di sigillo ed etichetta.
H) Il reso non potrà essere effettuato per gli articoli sprovvisti di etichette.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Fuego Moda si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
4.2 LA PROCEDURA DI RESO
A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@fuegomoda.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Fuego Moda invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B – Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Fuego Moda – Via Nazionale – 8403a Padula (Sa). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Fuego Moda non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All’interno del pacco, il Cliente troverà un’etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell’imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di Fuego Moda contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di fuego Moda che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Fuego Moda si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario, al netto delle spese di spedizioni/extra.